Vodafone TV Mobile gratis per tutti i clienti

Geronimo Vena
Ottobre 11, 2017

Vodafone TV Mobile consente di accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, alla Internet TV di Sky e ad una serie di contenuti on demand (film, show, documentari e produzioni per bambini) offerti da Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide, Netflix, Chili e più di recente anche YouTube. Tante le emittenti fruibili, tra cui La7 e La7d, Frisbee, DMax, Nove, Focus, Real TIM, Super!, Paramount Channel, etc. Per attivare il servizio, che ricordiamo è gratuito, basterà chiamare il 42070, premere il tasto 4 e di seguito il tasto 5. Nel giro di 24, 48 ore al massimo (in genere anche prima) riceverete l'SMS di avvenuta attivazione di Vodafone TV Mobile Free.

Vodafone TV Mobile Free gode di tante opzioni per l'ottimizzazione dell'esperienza utente. Se pensate di fruire spesso di contenuti in mobilità potete attivare Vodafone Pass Video, che al costo di 10 euro ogni 4 settimane permette di guardare i video in streaming senza consumare il traffico incluso nella propria offerta. Il valore di Vodafone TV Mobile è di 5 euro ogni 4 settimane.

Vi lasciamo i link per scaricare l'applicazione ufficiale di Vodafone TV Italia ricordandovi che l'applicazione non è a pagamento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE