Uomini e Donne 2017: Gianfranco a Gemma, baci bene ma ti lascio

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

Ma questo non è stato l'unico episodio avvenuto in queste ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi, il quale farebbe capire che tra #Gemma e Giorgio potrebbe esserci ancora la possibilità di assistere ad un ritorno di fiamma clamoroso.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata domani 11 ottobre 2017: in onda il trono over - Nuova puntata di Uomini e Donne in onda, come di consueto su Canale 5, nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 11 ottobre 2017.

Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Il cavaliere ha dichiarato di non voler proseguire nella conoscenza per solidarietà nei confronti di Marco Firpo: sarà vero?

Per Gemma si tratterà dell'ennesima pugnalata e il confronto in studio tra i due sarà tutt'altro che pacifico, mentre qualcuno solleverà dei seri dubbi sulla veridicità delle parole del signore. Nella puntata di oggi, infatti, il cavaliere Gianfranco confessa il suo disinteresse per la dama nonostante si fossero scambiati un bacio durante la prima esterna, sminuendo il tutto come un semplice gesto mosso dalla tenerezza. Il cavaliere ammette di non aver mai provato interesse per lei.

Secondo le anticipazioni e le news sull'appuntamento di oggi con Uomini e Donne, poi, Manfredo interverrà puntando il dito contro Gianfranco.

Riportando alla memoria quanto accaduto tra Manfredo e Graziella, l'opinionista ricorderà al signore che anche il suo comportamento con la dama durante la scorsa stagione televisiva non fu da ritenere dei migliori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE