Storie Incredibili: Apple apre le danze con la serie cult di Spielberg

Geronimo Vena
Ottobre 11, 2017

"Siamo felici di avere un ruolo centrale nell'investimento compiuto dalla società nella realizzazione delle serie e non possiamo pensare a un progetto migliore rispetto all'amato franchise Amazing Stories di Spielberg con Bryan Fuller alla guida, in attesa di altre entusiasmanti partnership creative che avverranno in futuro".

Tuttavia, nonostante le regie affidate a illustri cineasti hollywoodiani (tra cui, oltre a Spielberg, Martin Scorsese e Clint Eastwood) e alla presenza di molti attori famosi, la serie non decollò e chiuse dopo solo due stagioni e 45 episodi. Ogni episodio raccontava delle storie molto curiose in tema fantascienza.

Jennifer Salke, a capo della NBC Entertainment che detiene i diritti dello show, ha dichiarato: "È bellissimo collaborare nuovamente con i nostri colleghi Zack Van Amburg e Jamie Elricht, che ora lavorano alla Apple".

L'obiettivo è creare una stagione formata da 10 episodi di Amazing Stories.

Secondo le ultime indiscrezioni delWall Street Journal, la casa della Mela produrrà una nuova stagione di Amazing Stories di Steven Spielberg.

Al momento non sappiamo quando andrà in onda.

Il progetto era stato inizialmente sviluppato da NBC nel 2015, ma adesso apprendiamo che Apple ha deciso di prendersi a carico la produzione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE