SPAL, Alex Meret sarà operato: i tempi di recupero si allungano

Paterniano Del Favero
Ottobre 11, 2017

Se il giovane portiere scuola Udinese dovesse essere operato ovviamente i tempi di recupero si allungherebbero, costringendolo a guardare i compagni dalla tribuna almeno fino ad inizio dicembre. Probabile che debba sottoporsi ad intervento.

Ieri l'Udinese, proprietaria del cartellino del portiere, ha pubblicato sul proprio sito questo comunicato ufficiale: "Il giocatore Alex Meret, attualmente in prestito alla SPAL, verrà sottoposto a visita specialistica martedì mattina a Monaco di Baviera e, con tutta probabilità, verrà operato il giorno successivo per trattare una instabilità della parete inguinale". La prognosi verrà definita successivamente all'intervento e nel successivo iter terapeutico e riabilitativo. Dunque, i tempi di recupero verranno stabiliti solamente dopo l'operazione, ma appare chiaro come Meret dovrà attendere ancora diverso tempo per prendere il posto tra i pali della SPAL da titolare.

Per Meret si era parlato di un possibile rientro dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, in realtà però, per rivederlo in campo, serviranno ancora diverse settimane.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE