Loredana Lecciso: 'Romina Power fattene una ragione, Al Bano ama me'

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

Che tra Loredana Lecciso e Romina Power non sia mai corso buon sangue è cosa nota a tutti. A disatnza di pochi giorni dalle dichiarazioni rilasciate da Romina ai microfoni di Verissimo, il settimanale Chi traduce il silenzio di Loredana Lecciso che ha preferito non replicare direttamente alle parole dell'ex moglie del suo compagno. Una clamorosa rivelazione, probabilmente non veritiera (a Romina piace tanto lanciare sassolini per tastare le reazioni), che ha provocato l'immediata reazione di Al Bano e della sua compagna Loredana Lecciso, per nulla disposta a dividere il suo uomo con chicchessia, tanto meno con l'ingombrante Romina Power.

Romina Power sostiene che Al Bano la ami ancora. "Se tu vivi per trent'anni con una persona come fai a staccare la spina completamente?"

E in effetti le dichiarazioni di Romina Power non sono passate inosservate, al punto che è dovuto intervenire lo stesso Al Bano a gettare acqua sul fuoco dell'entusiasmo di chi sognava una reunion sentimentale della coppia (quella professionale c'è già stata). "Non ci amiamo più". Quello era e sarebbe stato ancora un bell'amore, ma è interrotto ormai da troppi anni. "Ieri sera, durante la diretta del "#Grande Fratello Vip 2", abbiamo assistito al pianto, la rabbia e la delusione di Luca, quando, dalle parole del fratello Gianmarco, ha scoperto che la sua fidanzata non si stava comportando come lui pensava.

Nessun commento da parte di Loredana Lecciso, dopo aver ascoltato le esternazioni di Romina Power in merito ai presunti sentimenti di Albano nei suoi confronti. Poche, semplicissime parole a dare conferma di ciò che oramai avevamo capito: "Romina fattene una ragione, Albano ama solo me". "Rispetto il passato, ma vivo il presente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE