Kate Middleton incinta mostra il pancino: prima uscita pubblica per la Duchessa

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

E' trascorso un mese dal comunicato diffuso da Kensington Palace che annunciava la terza gravidanza per Will e Kate.

Gli osservatori reali e tutti i suoi estimatori non vedevano l'ora che questo momento arrivasse: Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico per la prima volta dall'annuncio della sua terza gravidanza e ha mostrato i primi accenni del pancia crescente. La futura regina era a fianco del marito e del cognato Harry alla celebrazione della Giornata Mondiale della salute mondiale tenutosi a Buckingham Palace, occasione che le ha permesso di tornare ad adempiere ai suoi doveri reali.

Kate Middleton, per l'occasione, ha indossato un abito celeste polvere di Temperley London (costo 795 sterline, 888 euro circa) con ricami in pizzo, maniche a sbuffo, bottoni e laccetto con fioco al collo, da cui si intravedevano le rotondità della pancia, che potrebbe essere il frutto della presenza di due gemelli, e ha completato il look con décolleté nere, orecchini di diamanti, un anello con un topazio blu di Kiki McDonough e una cltuch nera, mentre ha deciso di lasciare i capelli sciolti con morbide onde. La Duchessa di Cambridge è elegante e chic con indosso un abito romantico in pizzo azzurro.

Visibilmente più magra, secondo fonti inglesi non ufficiali, o se preferite chiamarle di voci di corridoio, il terzogenito o la terzogenita di Kate e William - come già per George e Charlotte, la famiglia reale mantiene il più assoluto riserbo sul sesso del nascituro - verrà alla luce nel marzo 2018. La cosa che tutti hanno notato è che, essendo un vestito aderente sulla silhouette, ha messo in risalto il pancino sempre più evidente.

Pur non dimenticando l'importanza delle tematiche trattate durante tale evento - ansia, depressione, dipendenza e disgregazione familiare, problematiche che possono colpire anche i bambini - non sono mancati gli sguardi curiosi che hanno cercato anche un minimo "accenno fisico" del pancino della moglie del principe William. Lo scrivono i tabloid britannici precisando che la duchessa di Cambridge che soffre di forti nausee non appariva in pubblico dal 30 agosto.

Si tratta della cosiddetta iperemesi gravidica. Intanto è ufficialmente aperto il toto scommesse per il nome.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE