Justice League: ecco l'ultimo trailer del film

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

Potete ammirarlo in calce a questa pagina.

Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno nuove notizie e rumor sui cambiamenti apportati a Justice League, nel frattempo, preparatevi, il film arriverà da noi il 16 novembre, vi lasciamo con il trailer italiano e in lingua originale.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Cast stellare con il Premio Oscar Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg (Café Society, Batman v Superman: Dawn Of Justice), Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, il Premio Oscar J.K. Simmons. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. Dopo una tragedia familiare, il filmaker ha deciso di abbandonare il progetto lasciando a Joss Whedon (The Avengers) le redini e il compito di girare delle riprese aggiuntive e curare la post-produzione. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film dell'Universo Cinematografico DC arriverà questo novembre.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità, ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne recluta l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare un team di metaumani con cui affrontare la minaccia che si è appena risvegliata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE