Jeremias Rodriguez è gay? La risposta in un messaggio dell'ex fidanzata

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

Subito viene abbracciato e non nasconde la felicità. Poi Belen ha potuto incontrare i due fratelli insieme, ed è stato il momento in cui la showgirl ha voluto lanciare loro il suo messaggio: "Vi amo e sono orgogliosa di voi". Ecco nel dettaglio quello che è accaduto poche ore fa. Dopo essere stato separato dalla sorella Cecilia per "punizione" per aver pronunciato frasi decisamente offensive nei confronti di Cristiano Malgioglio e più in generale di tutte le persone omosessuali, non cessa di essere al centro dell'attenzione. A suscitare ilarità è stato il gesto di congedo della showgirl, ossia un finto morso alla mano che stava a raccomandare al fratello di non combinare altri guai. Belen si sente responsabile e per questo si mostra sempre forte con i suoi fratelli: "Lo so, ma noi ci siamo per te" le dice Cecilia. Cecilia piange, riesce a restare immobile ma non a trattenere qualche parole: "Lei è il mio tutto, è quello che mi ha fatto diventare quella che sono".

Poi è il turno di Jeremias. "Lui in realtà è arrabbiato con sé stesso".

Che dire? Gustatevi il momento con la clip! Lei e Cecilia vengono poi invitate a nascondersi nel confessionale per fargli una sorpresa.

La bella argentina non poteva abbandonare gli studi senza lasciare il segno, ma stavolta complice dello scoop è Signorini che invita la Rodriguez e la Blasi a baciarsi sulla bocca. L'argentino, a conferma di ciò che la Yespica stava sostenendo, ha deciso di non risponderle, scatenando così ancora di più l'ira di Aida. Ma prima di uscire, la sorella maggiore si morde il pugno, guardando Jeremias, un segno di monito riguardo i suoi comportamenti ribelli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE