Il Paradiso delle signore 2: anticipazioni sesta puntata, martedì 10 ottobre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

Nella settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2 saremo catapultati in avanti e dopo un salto temporale di un mese ci ritroveremo ad un passo dal Natale.

Martedì 10 ottobre 2017 continua la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 2, in onda in prima serata su Rai 1 con le vicende della talentuosa Teresa Iorio (interpretata Giusy Buscemi) dipendente del più grande e lussuoso magazzino di Milano nel 1956, protagonista anche della seconda stagione di questa fiction. Sesto appuntamento con la fiction di RaiUno "Il Paradiso delle Signore 2", serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni '50.

Per Pietro è un'occasione unica che lo pone davanti ad una difficile scelta: fare il viaggio con Teresa oppure dare la priorità agli affari? Ecco quello che succederà nella prossima puntata.

Tuttavia il piano di Pietro verrà sbarazzato via dall'arrivo del tutto improvviso di Rose: lei e Pietro, infatti, dovranno partire al più presto per Roma, perché sta per arrivare Rockfeller e ovviamente devono essere entrambi presenti. Le anticipazioni ufficiali de Il Paradiso delle Signore 2 rivelano che si sta avvicinando il Natale, e Pietro decide di andare a Castelbuono nel ponte tra Sant'Ambrogio e l'Immacolata. Rose, però, riappare improvvisamente... Cosa succederà all'interno del grande magazzino milanese?

Pietro sa bene quanto sia importante per Teresa ricucire i rapporti con la sua famiglia d'origine, ma accade un fuori programma che stravolge i piani di Pietro. Il Paradiso delle Signore è deserto.

La bella e talentuosa commessa e il fascinoso pubblicitario sono molto affiatati e la loro vicinanza non può che scatenare la gelosia di Pietro (Giuseppe Zeno), che cerca di nasconderla in tutti i modi.

Al Paradiso viene organizzata la settimana americana, un evento che Vittorio (Alessandro Tersigni) ha voluto e promosso fortemente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE