Honor 7X, prime immagini ufficiali

Geronimo Vena
Ottobre 11, 2017

Anche se molti fan Huawei sono in attesa del debutto ufficiale del Mate 10 e delle sue varianti, lo spin-off Honor annuncerà un nuovo dispositivo molto interessante chiamato Honor 7X. Abbiamo quindi sia le sue immagini che le sue principali caratteristiche tecniche. Honor 7X è infatti più alto (156,5 contro 150,9 millimetri) del suo predecessore, in quanto il produttore ha scelto uno schermo da 5,93 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) e rapporto di aspetto 18:9.

Honor 7X dovrebbe montare il chipset Kirin 659 abbinato a 4GB di ram e 64GB di memoria interna espandibile con microSD per la versione top. La doppia fotocamera posteriore includerà due sensori da 16 + 2 mega-pixel dove il primo sarà RGB mentre il secondo monocromatico mentre frontalmente ci sarà una singola fotocamera da 8 mega-pixel. Per la fotocamera frontale è stato scelto un sensore da 8 megapixel. Anche il nuovo modello possiede una doppia fotocamera posteriore, ma il modulo è stato posizionato in orizzontale nell'angolo superiore sinistro.

La differenza più evidente rispetto all'attuale Honor 6X riguarderà le dimensioni. Altre specifiche includono il lettore di impronte digitali sul retro, una batteria da 3,340mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.

Le colorazioni previste sono nero, blu e oro ed una quarta che si avvicina all'argento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE