Facebook non funziona: il down e gli sfottò su Twitter

Geronimo Vena
Ottobre 11, 2017

Gli utenti, come d'abitudine in queste occasioni, hanno iniziato a condividere i messaggi più bizzarri e divertenti, esprimendo la loro "disperazione" comune, soprattutto in virtù del fatto che si tratta del più importante social network e di un mal funzionamento anomalo. Sono invece molti i commenti su twitter con l'hashtag #facebookdown.

FACEBOOK E INSTRAGRAM 'DOWN' Facebook e Instagram sono 'down' in diversi paesi del mondo. Facebook non funziona. Dalle 17 dell'11 ottobre 2017 Facebook e Instagram sono impallati, non funzionano. Il problema è a macchia di leopardo, in Italia sembrano coinvolte in particolare Roma e Milano.

Facebook e Instagram non sono più accessibili. L'ultimo blackout dei due social network risale al 26 agosto scorso ed è durato 1 ora.

Anche in questo caso danno problemi entrambi sulla versione desktop delle due piattaforme, quindi da computer, ma sembrano funzionare sulla app dal telefonino.

MANUTENZIONE Secondo alcune voci dalla rete pare che la causa del down sia dovuta a dei lavori di manutenzione sulla rete.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE