Anticipazioni Una Vita: trame dal 16 al 21 Ottobre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Mauro ha minacciato Fabiana per farle dire la verità.

Dopo Beautiful, le nostre trame settimanali proseguono con le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 9 a sabato 14 ottobre, a partire dalle 14.10 su Canale 5. Ha intenzione di andare nella sua casa di infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla, che spiazzata da questa richiesta, tentenna. Intanto, ad Acacias 38, Casilda dovrà fare i conti ancora una volta con le sue paure, dal momento che Martìn, inconsapevole della presenza di sua moglie, abbraccerà Enriqueta. Così facendo fornisce un'altra informazione all'uomo. Sia Ramon che Trini vogliono accettare le sue richieste, ma Felipe dirà ai due di non farlo. Effettivamente appena Huertas ha il contratto firmato tra le mani, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Mauro attraverso una lettera informa Teresa che sta per rivelare la verità sul conto di Cayetana.

Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana, ancora in ospedale, trova un messaggio minatorio sul vassoio della cena. Intanto Humildad comunicherà a Cayetana che lascerà il suo posto al collegio.

Rosina si rivolge al marito defunto per avvicinarsi a Liberto, nel frattempo Cayetana trova alcune scritte di minaccia sui quadri di casa sua. Pablo confida a Martín che sta continuando ad andare a cavallo nonostante gli ammonimenti del medico. Leonor scopre Rosina parlare da sola e la madre le confessa di vedere il fantasma di Maximiliano.

Mauro intanto tenta in tutti i modi di convincere Fabiana a discolparsi accusando Cayetana, ma viene interrotto dal commissario Del Valle che gli leva il caso. Quest'ultima e Teresa arrivano alla casa d'infanzia.

Nelle stesse ore Liberto, condizionato dal possibile giudizio di Leonor, ha avuto delle perplessità sulla sua storia con Rosina. Enriqueta è gelosa dell'amore che si professano Casilda e Martín. Casilda chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi nel ferro da stiro, ma Pablo interviene e dice che sono suoi. Felipe chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui non può perché legato dal contratto. Fabiana sarà irremovibile anche se Cayetana non si è più vista, rifiutando persino di pagarle un avvocato che possa permetterle di evitare una lunga condanna.

Cayetana dopo essersi sottoposta all'operazione di rimozione delle cicatrici dal volto, decide di levarsi le bende davanti alla sua casa di famiglia, per iniziare una nuova vita: il volto della dark lady è ritornato uguale a quello di prima.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE