Napoli: il Manchester City insiste per Ghoulam

Barsaba Taglieri
Ottobre 10, 2017

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo, il Manchester City ha avviato delle serie conversazioni per provare ad acquistare la stella del Barcellona Lionel Messi nel corso del mese di gennaio.

Un giocatore ormai determinante, martellante, tatticamente e tecnicamente insostituibile nel Napoli odierno.

Il Napoli ed il City devono affrontarsi nella prossima partita del gruppo F di Champions League, ma dall'Inghilterra i tabloid anticipano una news molto interessante: Guardiola sarebbe innamorato di Ghoulam, calcisticamente parlando ovviamente. La volontà del Napoli è quella di prolungare e anche il calciatore non vuole lasciare il Napoli così né chiudere la stagione da separato in casa.

Non appena il calciomercato invernale sarà aperto, il Manchester City busserà forte alla porta del Napoli per il terzino algerino. Guardiola vorrebbe subito il 26enne, già a gennaio, per sopperire all'infortunio occorso a uno dei nuovi acquisti del club inglese, Mendy.

Ad oggi sembra che De Laurentiis, in ogni caso, preferisca far scadere il contratto di Ghoulam, pur dovendolo perdere a zero nel giugno prossimo. I partenopei perderebbero un gioiello, ricevendo il nulla in cambio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE