Malore durante il GF Vip: ha abbandonato la trasmissione

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2017

Una cosa ritenuta inammissibile dai fan della coppia e dal fratello di Onestini (Gianmarco) che si sono scatenati sui social contro l'ex corteggiatrice facendo delle pesanti illazioni. Sui social si discute ancora del confronto avvenuto in puntata con Alfonso Signorini, anche se quanto avvenuto ha portato ad un'ulteriore divisione fra gli ammiratori della concorrente e chi invece supporta il Direttore di Chi. "Comincio a pensare di essere single" si sfoga l'ex tronista di Maria De Filippi nella casa di Cinecittà.

Soleil Sorgè è la fidanzata dell'ex tronista di Uomini&Donne Luca Onestini, il quale si trova al Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge si fa vedere con Giulia Salemi per sedare le voci che la vorrebbero con Marco Cartasegna. Gianmarco Onestini non teme le telecamere, non teme i confronti, dice quello che pensa senza paura ed è sempre pronto a schierarsi in prima fila per proteggere dagli attacchi suo fratello maggiore Luca. "Subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara".

Luca e Soleil in crisi per colpa di Giulia Latini?

Soleil ha smentito il gossip con Marco Cartasegna. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ma quello che si stanno chiedendo i telespettatori di "Uomini e Donne", testimoni della nascita dell'amore tra Luca e Soleil, è se tra i due ci sia soltanto amicizia.

"E perché il fratello di Luca ti attacca in questo modo, eravate stati qua insieme tu eri deliziosa con lui", le ha chiesto Barbara. Di lui si sta parlando tantissimo, nell'ultimo periodo, per via dell'accesissima discussione con Soleil Sorgè, sua cognata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE