E nella filiale Intesa apre un "Autogrill"

Paterniano Del Favero
Ottobre 10, 2017

Per la prima volta una tavola calda ha aperto in una filiale di banca, per la precisione di Intesa Sanpaolo. Una iniziativa che conferma il ruolo centrale della banca nel quartiere e la condivisione con i clienti come fattore chiave nella nuova relazione con gli spazi fisici, concepiti sempre più come luoghi di intrattenimento, condivisione e contaminazione secondo la filosofia dello sharing, il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo. Noi di Intesa Sanpaolo siamo pionieri di questo cambiamento e stiamo individuando nuove modalità, anche insolite, per coinvolgere la nostra clientela nell'ottica della condivisione sia dei momenti importanti nella vita come l'accensione di un mutuo, sia di intervalli rilassanti come la pausa caffè. Per Ezio Balarini, Group Marketing Officer Autogrill, il progetto "costituisce per noi un'ulteriore possibilità di fare ciò che sappiamo fare meglio: accompagnare il cliente durante uno dei momenti della sua vita quotidiana, offrendogli un servizio innovativo e di qualità". La filiale scelta per questa formula innovativa avrà due ingressi: uno fronte strada per i clienti che vorranno accedere solo alla caffetteria e uno ad accesso diretto per i clienti nella banca, con la possibilità spostarsi tra i diversi ambienti direttamente dall'interno.

La proposta food sarà completa e soddisferà i consumi dell'intera giornata in piena linea con gli orari di apertura al pubblico della filiale Intesa Sanpaolo, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 fino all'aperitivo e al sabato dalle 9 alle 13 e comprenderà un'offerta sia salata che dolce, piatti caldi e freddi con un accompagnamento di bevande che spaziano dai succhi agli smoothies, dai drink alcolici al caffè fiore all'occhiello del brand, da gustare semplice o in diverse varianti e creazioni a base di caffè. "Siamo aperti a collaborare con tutti quelli che si vogliono mettere in gioco da questo punto di vista".

E chissà che a servire un caffè non si trovi un cameriere come Pepper, il robot dell'Innovation Center di Intesa Sanpaolo, capace di relazionarsi e interagire con le persone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE