Arriva su Canale 5 "Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2017

A seguire la trama del film.

Tutto comincia molto tempo prima della storia di Biancaneve vista nel primo film della saga. Charlize Theron (nel ruolo della regina cattiva Ravenna), Chris Hemsworth (il Cacciatore), Emily Blunt (Freya, la Regina di Ghiaccio), Jessica Chastain (la guerriera Sara) e Sam Claffin (il Principe).

Alla regia de Il cacciatore e la regina di Ghiaccio venne quindi chiamato Nicolas-Troyan che della prima pellicola si era occupato della supervisione degli effetti visivi.

Freya possedeva un dono preziosissimo a sua difesa: poteva congelare il cuore di ogni suo nemico. A nessuno di loro viene concessa la possibilità di conoscere buoni sentimenti soprattutto l'amore. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvagie sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre Incantate.

Inizialmente ci volevano due ore per sistemare il make up di Emily Blunt.

Nella versione in lingua originale, il narratore è Liam Neeson. La pellicola, con protagonisti Chris Hemsworth e Charlize Theron, arriva in chiaro a poco più di un anno dall'uscita nei cinema.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE