Stefano De Martino festeggia il compleanno senza Gilda Ambrosio

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 5, 2017

Stefano nel giorno del suo compleanno ha voluto fare una dedica a Santiago su Instagram: "Tu, la cosa migliore che ho fatto in 28 anni" sotto ad una foto scatta, la sera della festa al momento della torta. Il ballerino di Amici in un locale chic di Milano ha festeggiato con una cena bordo piscina il suo compleanno in cui non sono mancate sorprese. In braccio il figlio Santiago, ma accanto a lui il nuovo amore della sua vita, Gilda Ambrosio (clicca qui per scoprire chi è).

Il 3 ottobre è stato il compleanno di Stefano De Martino.

Nell'occasione del compleanno di Stefano, forse un po' per farsi vedere o per lasciare tutti a bocca aperta, due amici di Stefano hanno scelto proprio questa occasione per scambiarsi un anello e giurarsi amore eterno. A dimostrarlo nei giorni precedenti è stato il volo che Stefano ha preso per raggiungere la ragazza a Parigi impegnata per la settimana della moda. Uno degli amici di Stefano De Martino ha deciso di chiedere in marito il fidanzato che ha accettato la proposta romantica dopo la serata scatenata. Stefano, che sicuramente avrà avuto le sue avventure, si è fatto da parte e ha aspettato a lungo prima di gettarsi nuovamente in una storia d'amore, forse anche per il piccolo Santiago.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio comincino il ciclo delle presentazioni ufficiali. Tuttavia, i seguaci dei Demartinez non hanno alcuna intenzione di perdere le speranze e sui social continuano a condividere le loro aspettative sul futuro dei due amatissimi protagonisti: "Quelli non sono abbracci tra due ex che non provano più niente", "Mamma mia quanto sono belli insieme", "Dai Belen riprenditi quello che è tuo!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE