Fabio Fazio criticato dai vegani: ecco il motivo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 5, 2017

Non c'è pace per Fabio Fazio e Che Tempo che Fa.

Parole aspre quelle della Balducci: "Mostrare pesci prigionieri a tutta l'Italia è una cosa senza alcun senso e anche obsoleta". La nostra realtà è indignata.

Alla polemica contro il programma Rai si unisce il coordinatore di AssoVegan Pier Paolo Cirillo che direttamente contro Fazio afferma: "Ma pensa veramente il conduttore di Rai 1 di creare un'atmosfera familiare e serena intervistando i suoi ospiti con accanto una gabbia acquatica con dentro dei poveri pesciolini". Sono pesci, vivono nell'acquario.

Le critiche mosse contro la Rai perchè mostra con noncuranza "una situazione di prigionia e sofferenza di animali innocenti ai telespettatori della Rai come un arredo qualunque, e valutando anche un'implicita pubblicità occulta gratuita ai costruttori e venditori di acquari!" arriva di nuovo a Fabio Fazio, che già in passato ha dovuto discolparsi da accuse rivoltegli da associazioni animaliste.

Ma l'esordio dell'acquario-scrivania è già stato duramente criticato da AssoVegan, che sentenzio: "Diseducativo e crudele, i pesci non sono oggetti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE