Stefano De Martino compie 29enne: festeggiamenti in un locale milanese

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 4, 2017

Stefano De Martino ha festeggiato il 3 ottobre il suo 29esimo compleanno.

La serata organizzata per festeggiare i 28 anni di Stefano De Martino, si è conclusa con un vero e proprio colpo di scena: come testimoniano i tanti video pubblicati su Instagram dai presenti (inclusi sia il ballerino che la fidanzata Gilda), dopo il taglio della torta due invitati si sono giurati amore eterno.

La festa di compleanno di Stefano De Martino è stata impreziosita da una fantastica promessa d'amore tra due amici del ballerino napoletano. Le prime immagini trapelate ci mostrano diverse tavolate imbandite di rosso all'interno di un noto locale milanese e un post cena scatenato dove il ballerino si è divertito assieme ai suoi cari.

Compleanno all'insegna degli affetti per Stefano De Martino. I due si sono conosciuti a luglio, in vacanza ad Ibiza, e da quel momento non si sono più lasciati. Ma che fine ha fatto Gilda Ambrosio, la nuova fiamma del ragazzo? Sono davvero tantissimi i commenti dei followers che si complimentano con Stefano per il traguardo raggiunto, porgendogli i migliori auguri ai quali ci aggiungiamo anche noi. Qualche giorno fa il ballerino si era persino recato a Parigi per raggiungere l'amata, in occasione della settimana della moda che l'aveva vista impegnata in qualità di fashion blogger.

Immancabile la presenza del dolce figlio Santiago, quattro anni il nove aprile scorso, che Stefano De Martino ha avuto dal matrimonio con la modella e showgirl Belen Rodriguez. Il bimbo è rimasto col padre per tutta la durata della festa e ha tagliato in braccio a lui la torta davanti agli occhi commossi degli invitati. Dopo la fine della relazione con l'argentina, Stefano si è sempre dimostrato un padre attento, presente e premuroso e Santiago non manca mai agli eventi importanti della sua vita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE