Hugh Hefner: Jared Leto sarà il fondatore di Playboy in un film

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 4, 2017

Il Joker di Jared Leto ha letteralmente diviso i fan: alcuni sono rimasti soddisfatti e vogliono vederlo nuovamente in azione; altri invece non hanno apprezzato questo nuovo look, molto diverso rispetto alle precedenti incarnazioni. Quando ha saputo che avevo i diritti della storia di Hefner, mi ha detto: 'Voglio interpretare il suo personaggio. Voglio capirlo'. E credo davvero che Jared possa farlo.

Il progetto è ancora allo stato iniziale, anche se in programma già da prima della morte del patron di Playboy. Si era parlato di marzo per l'inizio dei lavori ma a quanto pare la lavorazione subirà uno slittamento a causa degli impegni professionali di Will Smith (Deadhoot), impegnato con le riprese della versione live action di Aladdin diretta da Guy Ritchie, e di Gemini Man, il prossimo film di Ang Lee.

Lo scorso aprile Ratner ha invitato l'attore alla Playboy Mansion per la premiere della docuserie prodotta da Amazon American Playboy: The Hugh Hefner Story, uscita in occasione del 91esimo compleanno del magnate americano. Il film, diretto dall'affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus - Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all' Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Jared Leto
Jared Leto

"Ci sono abbastanza immagini di Hef in giro". Quello che resta è la disarmante (a tratti forse irritante) onestà del soggetto e dell'impero che ha costruito.

Hefner non è sempre stato il milionario circondato da conigliette che tutti conosciamo.

Sarà seppellito nel mausoleo acquistato per 85mila dollari di fianco a Marilyn Monroe, la donna che nel 1953 era apparsa sul primo numero di Playboy, la bionda che gli ha aperto le porte del paradiso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE