Grande Fratello Vip, Cecilia svela l'omosessualità di Jeremias

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 4, 2017

A Tristopoli il tempo passa molto più lentamente che nella casa ricca del Grande Fratello Vip, ma per fortuna che ad animare le serate ci pensano Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ognuno per la sua strada.

Il primo aspetto particolare della rivelazione in questione è che l'autore non è stato il diretto interessato: a farsi sfuggire un dettaglio assai personale su Jeremias Rodriguez è stata nientemeno che la sorella, Cecilia che, presa da uan conversazione particolarmente sentita, non è riuscita a filtrare is uoi pensieri.

Il Grande Fratello Vip continua a stupire, ogni giorno nuove confessioni e verità inattese vengono a galla. Il giovane dopo aver raccontato alcuni episodi della sua infanzia in Argentina, ha deciso di parlare del rapporto con il suo corpo: "Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare - ha detto -". Era il mio modo per sfogarmi. Grazie a un intervento chirurgico e a una dieta sana tutto è cambiato.

Jeremias ha ricordato quando Belen era da sola in Italia e piangendo ha detto "Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo". "Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano". Chi si aspettava spacchi inguinali o scollature hot, retaggio familiare, si è dovuto accontentare di qualche scorcio di poco conto. Era una cosa orrenda per me. Dal canto suo però Onestini ha spiegato al Rodriguez che quando ha qualche problema con qualcuno preferisce prenderlo in disparte e chiarire, piuttosto che fare teatrini davanti a tutti gli altri. "Era l'unico modo per andare avanti", sottolinea ancora.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE