Genoa, Preziosi a lavoro. Branca verso il ruolo di direttore generale

Rufina Vignone
Ottobre 4, 2017

Serve un compratore affidabile, che dia garanzie. "Per l'Italia sarebbe una novità assoluta che terrebbe conto anche delle nuove necessità di finanziamento". Durante il periodo con i nerazzurri è stato dirigente vincente ma molto discusso, di sicuro è un profilo non di secondo piano e quindi con richieste certamente non irrilevanti.

Il Genoa di Preziosi infatti starebbe cercando un nuovo dirigente:"Preziosi è intenzionato a prendere un altro dirigente, Marco Branca è un nome caldo".

Di certo c'è la conferma di Mario Donatelli come direttore sportivo, oltre a Ivan Juric sulla panchina rossoblù. "Vogliamo un compratore affidabile e che ci dia garanzie, per chiarire la vicenda Gallazzi basterebbe scoprire le carte in un conferenza stampa congiunta". Invita inoltre, prima di diffondere informazioni fuorvianti (a titolo di esempio: "tre mensilità di stipendi da pagare entro il 12 ottobre"), a consultare le N.O.I.F. (Norme Organizzative Interne Figc) pubbliche e facilmente reperibili. "La società ha regolarmente adempiuto a quanto previsto dalle normative in materia di controlli economico-finanziari".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE