Disney riporta in vita il vecchio Star Wars: Battlefront II!

Geronimo Vena
Ottobre 4, 2017

Sappiamo che molti di voi stanno attendendo con impazienza di provare la nuova beta di Star Wars Battlefront II, quindi perché non allenarsi sul vecchio Battlefront II di Pandemic Studios con qualche amico, nel frattempo?

D'ora in poi potrete invece godere nuovamente, e facilmente, dell'intera esperienza di "Star Wars: Battlefront 2 (Classic, 2005)" (come è ora chiamato), con le sue modalità online e la sua campagna single-player ambientata dopo "La guerra dei cloni", mentre si preparano la trasformazione della Repubblica in quello che sarà l'Impero Galattico e gli eventi de "La guerra dei Sith", che usciva proprio nel 2005.

La versione di testing è prevista per il prossimo mercoledì 4 ottobre ore 10.00 italiane, per tutti coloro che hanno effettuato il preordine di Star Wars Battlefront 2. Non continuiamo oltre ad annoiarvi e vi lasciamo alla visione del trailer, che seppur molto breve ci mostra in profondo alcune situazioni di gioco tra cui i combattimenti corpo a corpo fatti di spade e raggi laser.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE