Replica Il paradiso delle signore 2 3/10 su Rai Replay

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 3, 2017

Ma Rose rifiuta e, dopo aver notato le mani di Vittorio e Teresa sfiorarsi per caso, chiede al ragazzo di accettare fra i suoi clienti anche Il paradiso delle signore.

Da Il Paradiso delle Signore a Squadra Antimafia e Il Giovane Montalbano e Don Matteo, la lista delle serie italiane finite sul catalogo Netflix a partire da ieri, 1 ottobre, sono davvero tante. La dolce storia d'amore tra la bella commessa del Paradiso e il suo proprietario, infatti, sembra ancora ai ferri corti a causa della distanza.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Corrado (Marco Bonini) partecipare al quiz "Lascia o raddoppia" riuscendo anche a vincere una buona somma di denaro.

Nella puntata di questa sera, invece... vedremo Pietro Mori annunciare al Paradiso delle Signore la sua idea di aprire un reparto di abbigliamento maschile. Decide di affidare la realizzazione dei capi a Teresa (Giusy Buscemi) e le mette a disposizione la fabbrica di Biella. La donna è stata inoltre estromessa dalla gestione della società dalla madre. Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi), banchiere che accusa Mori di essere l'assassino del fratello; Andreina Mandelli (Alice Torriani) innamorata di Mori e da lui usata per difendersi dagli attacchi del padre; Elsa (Claudia Vismara) e Roberto (Filippo Scarafia) consulenti pubblicitari; Bruno Jacobi (Alessandro Averone) strozzino vecchio amico del Mori. Con un piccolo trucco, li costringe a parlare e a riappacificarsi e Pietro, finalmente, fa a Vittorio la proposta di lavoro che lui desiderava: tornerà a lavorare per il Paradiso, senza rinunciare alla propria attività professionale nell'agenzia Conti in via di affermazione. Ed è particolarmente preoccupata perché Pietro rimane solo con Rose e i due tra l'altro devono pianificare alcuni appuntamenti di lavoro molto importanti. Rose, felice di averli allontanati, organizza la proposta d'affari per Rockefeller, con l'intento di riavvicinarsi all'ex marito. Convince inoltre la Contessa (Valeria Fabrizi) a vendere il suo palazzo accanto al Paradiso, per permettere al magazzino di espandersi. Pietro però non ha occhi che per Teresa. Per l'occasione, dopo una selezione, la Mantovani ha assunto un commesso uomo, Gabriele, che si occuperà solo del reparto maschile. Pietro Mori per una decisione dettata dalle circostanze che si sono create, stabilisce di non poter più partire.

Il primo giro dovrebbe farlo la Contessa, che però rivela un drammatico dettaglio del suo passato: quando finì nei campi di concentramento, fu costretta a insegnare a un SS a guidare e da allora si ripromise di non farlo mai più.

Stasera, mercoledì 3 ottobre andrà in onda su Rai 1 la quinta puntata de "Il Paradiso delle signore 2".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE