Milan-Roma 1/10/2017: formazioni, risultato live e pagelle

Rufina Vignone
Ottobre 1, 2017

Florenzi avanzato nel tridente offensivo, alle spalle di Edin Džeko.

1- Dopo lo 0-0 del maggio 2013 sia Milan che Roma hanno segnato nelle quattro sfide più recenti giocate a San Siro: ad un pareggio e una vittoria rossonera sono seguiti due successi giallorossi. Se il croato ex Fiorentina è sicuro del posto qualche dubbio c'è sullo spagnolo Suso che, viste le ultime non esaltanti prestazioni, potrebbe finire in ballottaggio con il portoghese Andrè Silva. Solito trio difensivo in cui rientra Musacchio al posto di Zapata. Precisamente tutte e due le squadre sono a quota 12 punti, ma ricordiamo che i giallorossi devono recuperare la gara contro la Sampdoria, rinviata per maltempo.

Diretta Milan-Roma, risultato in tempo reale. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Allarme esterni per Eusebio Di Francesco che oltre a Perotti per anche Defrel per infortunio.

Le due squadre hanno giocato anche in coppa ed è stato un successo per entrambe anche se sofferto: la Roma, in Champions League, ha vinto 2-1 sul campo del Qarabag grazie alle reti di Manolas e Dzeko nella prima frazione di gioco mentre i rossoneri, in Europa League, hanno vinto una partita soffertissima, e quasi da suicidio, contro il Rjieka grazie al gol nel finale di Cutrone che ha fissato il punteggio sul 3-2 definitivo dopo la rimonta della squadra Croata.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli A.; Abate, Kessié, Biglia, Ricardo Rodríguez; Bonaventura, Suso; Kalinić. Per il resto, anche per la Roma, squadra confermata rispetto alle ultime uscite di campionato con Strootman, Nainggolan, De Rossi a centrocampo ed il quartetto di difesa composto da Bruno Peres e Kolarova laterali e Fazio e Manolas al centro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE