Grande Fratello Vip, "Bossari ha bestemmiato". Rischio espulsione

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 1, 2017

Daniele Bossari ha davvero bestemmiato?

Ignazio Moser ha ascoltato il religioso silenzio le parole dell'amico. Se da un lato qualcuno afferma di aver sentito la presunta bestemmia, dall'altro c'è chi lo sostiene, dichiarando che Bossari non ha detto "Dio bo" ma semplicemente "io boh".

Daniele Bossari a rischio di esclusione? E nelle ultime ore sono sembrati tornare molto amici, chiacchierando come i vecchi tempi.

Gli spettatori più attenti, compresa Filippa Lagerback, hanno ravvisato nelle sue parole una vera e propria minaccia tanto che la stessa compagna di Bossari ha pubblicato un tweet in cui leggiamo: "Ho avvertito la produzione". Cosa ha detto? Come rivelato dal noto blog FanPage.it, l'uomo ha svelato di aver salvato una persona dal suicidio. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto.

Tuttavia, il Bossari ha lasciato un paio di giorni libero Moser, prima di chiedergli scusa e chiarire la situazione del diario dei voti del giovane Ignazio.

Nel caso di Daniele Bossari, però, se Mediaset avesse ritenuto l'accusa valida, avrebbe sicuramente avviato le procedure per mandare via il conduttore senza attendere la prossima diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Però quest'ultimo non è stato protagonista solo di questa diatriba.

Nel frattempo, la terza puntata del GF Vip 2017 si è conclusa con l'eliminazione di Serena Grandi.

Giunti al diciottesimo giorno, i concorrenti del programma hanno scardinato ogni equilibrio. L'ex ciclista tutto muscoli e sguardo intrigante (che pare avere un debole verso la modella Ivana Mrazova) ha ricordato vagamente la famosa "lista della spesa" di Stefano Bettarini l'anno scorso. Anche Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, si è imbufalito contro il presentatore fino ad arrivare alle minacce personali contro Daniele.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE