Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: replica del 28 settembre

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 30, 2017

Provaci ancora prof 7 torna in onda questa sera, alle 21.20 su Raiuno, con la quarta puntata.

Provaci ancora Prof 7, quarta puntata: replica del 28 settembre. Per andare fino in fondo alle indagini Gaetano (Paolo Conticini) segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai "colleghi" del mago. Nel corso delle indagini si scopre che, qualche giorno prima dell'incidente, Carmen aveva provato a contattare Camilla. Le indagini sulla sua morte riveleranno una grande quantità di alcol nel corpo della donna.

L' improvvisa morte di Carmen (Carmen Tejedera) ha gettato Renzo (Enzo Decaro) nello sconforto totale. I fan della serie di Rai Uno potevano immaginare l'uscita di scena di Carmen, ma certo non si aspettavano che sarebbe stata vittima di un omicidio.

Continua l'appauntamento in prime time con la fiction Provaci ancora prof 7 con Veronica Pivetti, che vediamo in onda ogni giovedì sera su Raiuno. Seguire la serie tv in streaming completamente gratuito anche da dispositivi mobili come Tablet e smartphone, è necessario solamente scaricare l'App Rai Play. La donna è entrata d'improvviso nelle loro vite e la professoressa non può che chiedersi se potrebbe rappresentare un ostacolo per la sua relazione. Sarà poi Alba, la giovane babysitter amica di Livietta, a raccontare che il portamonete di George si trovava al fianco del cadavere di Cesare Fusco, un sedicente sensitivo. Questa constatazione non viene accettata da Renzo: conoscendo Carmen molto bene, sa che non beveva alcolici. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George ed Alba alla scena del crimine? Il caso subisce però una battuta d'arresto per ordini superiori.

Guardare Provaci ancora Prof 7 streaming è possibile grazie a RaiPlay, la piattaforma di video on-demand di Rai. In tutto questo, la simpatica prof continuerà la sua nuova avventura professionale nella scuola serale per adulti e i casi della polizia con cui collabora ufficiosamente. Il medico legale, però, dopo aver effettuato l'autopsia, svela che la donna era ubriaca al momento dell'impatto. Successivamente si scoprirà che in realtà Carmen non è morta in seguito all' incidente bensì per un colpo d'arma da fuoco alla testa.

La lista dei sospettati riporta come primo nome quello di Paolo Trevisan ( Jgor Barbazza). Iniziano quindi delle indagini sui presunti sospettati e tra la lista emerge Paolo Trevisan, ex amante della donna uccisa. Cosa si nasconde, dunque, dietro la morte della donna?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE