Probabili formazioni Chelsea-Manchester City e consigli quote

Rufina Vignone
Settembre 30, 2017

Oggi in campo con il campionato inglese, alle ore 18.30 vedremo il big match tra Chelsea-Manchester City, la partita sarà giocata allo Stadio Stamford Bridge e sarà valida per la settima giornata di Premier League 2017/2018. Lì, i campioni d'Inghilterra hanno dimostrato il peso del loro ritorno in Uefa Champions League, tanto atteso dagli appassionati di calcio quanto temuto dai tifosi delle rivali che lo sfideranno. Ma il Chelsea (a -3 punti) rinviene forte ed è reduce dal successo di Madrid al 94'. I Citizens sono a quota 16 punti con 5 vittorie e 1 pareggio.

Chelsea (3-5-2) Courtois, Rudiger, Christensen, Cahill, Azpilicueta, Kante, Fabregas, Bakayoko, Alonso, Hazard, Morata. Per il resto, stessa formazione che ha battuto i colchoneros, con Morata ed Hazard in gran forma, insieme a uno fra Pedro e Willian per completare il tridente offensivo. La Premier è in festa per la grande sfida Chelsea-Manchester City, affascinante sfida clou del weekend europeo. Questo scontro, dunque, appare piuttosto simbolico: ad affrontarsi saranno due dei migliori allenatori al mondo alla guida di club d'elite e, comunque vada, se ne parlerà per giorni. "E' per questo che il Chelsea e' una buona squadra". Sulla trequarti, tanti dubbi: De Bruyne e David Silva dovrebbero essere sicuri del posto, con Sterling che potrebbe osservare un turno di riposo in favore di Danilo o Walker - da decidere chi giocherà in difesa e chi in avanti; Bernardo Silva si candida per un posto da titolare, con Delph largo sulla fascia dopo l'ottima prova in Champions League. "Domani sarà l'ultima di sette partite in tre settimane".

Ad arbitrare l'incontro sarà Martin Atkinson.

"Ho grande rispetto per Pep". Le sue squadre hanno un marchio di fabbrica ben riconoscibile. Al City piace gestire il pallone, tutto passa per la filosofia del possesso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE