Kristen Stewart potrebbe diventare una Charlie's Angels

Geronimo Vena
Settembre 30, 2017

Con il nome della Stewart pare che sia stato inserito nel calderone anche quello di Lupita Nyong'o, ma anche in questo caso si tratterebbe solo di voci. Come riportato da Variety, Kristen Stewart potrebbe diventare il nuovo "angelo" dell'agenzia di detective privati tutta al femminile. Per l'attrice premio Oscar di 12 Anni Schiavo, sarebbe invece un ulteriore film ad alto budget, che seguirebbe la produzione di Black Panther e dell'imminente Star Wars Gli Ultimi Jedi. Rimanete tra queste pagine per i futuri aggiornamenti sul progetto!

Per quanto riguarda Elizabeth Banks, la sua carriera da regista è stata lanciata dal successo di Pitch Perfect 2, e la Sony ripone molta fiducia in lei.

Kristen Stewart forse sarà una delle “Charlie's Angels” nel prossimo remake!

Le famosissime investigatrici della Charles Townsend Investigations sono note al grande pubblico grazie alla serie cult Charlie's Angels, andata in onda sul network statunitense ABC dal 1976 al 1981 e di cui, nel 2011, la stessa emittente aveva prodotto uno sfortunato remake cancellato dopo soli quattro episodi. Il sequel, Charlie's Angels - Più che mai, è uscito nel 2003. Il primo film tratto dalla serie è uscito nel 2000 e vedeva nel cast Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE