Napoli-Feyenoord, le formazioni ufficiali: Albiol in tribuna, Maksimovic dal 1′

Rufina Vignone
Settembre 27, 2017

Sorpresa di formazione nel Napoli che tra poco più di un'ora affronterà il Feyenoord al San Paolo nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Non convocati anche Leandrinho, Mario Rui e Tonelli. Albiol non è presente in panchina per un dolore alla schiena accusato durante la rifinitura. Al posto dello spagnolo trova spazio Maksimovic insieme a Koulibaly. Come riportano le news Napoli, in porta ci sarà l'inamovibile Pepe Reina difeso dal quartetto titolare composto da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo dirige Jorginho che ha scalzato Diawara mentre Hamsik e Allan sono i due interni del reparto. In attacco scelte obbligate con Callejon, Mertens ed Insigne.

Van Bronchrost ritrova Toornstra dal primo minuto.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All. Sarri conferma il 4-3-3, con in avanti il trio formato da Callejon, Mertens ed Insigne.

L'allenatore degli olandesi Giovanni Van Bronckhorst ha invece scelto di schierare la difesa a quattro con Diks e Haps sulle fasce, al centro Van der Heijden e St. Juste. A centrocampo Amrabat (favorito su Toornstra), El Ahmadi e Vilhena.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE