Europa League, Lazio-Zulte Waregem: risultato, cronaca e highlights. Live

Rufina Vignone
Settembre 27, 2017

Diretta di Lazio-Zulte Waregem, risultato in tempo reale.

D'altro canto Simone Inzaghi non vuole sottovalutare di certo l'avversario di turno, specialmente in una competizione quale l'Europa League che da sempre è patria delle sorprese e dei risultati inaspettati. In porta ci sarà Strakosha, difeso dal trittico composto da Patric, Luiz Felipe e Radu. A gestire il gioco ci sarà Davide Di Gennaro affiancato da Parolo e dal giovane Murgia, a correre sulle fasce ci saranno Marusic e Lukaku.

Per quanto riguarda lo Zulte Waregem, i ragazzi di Francky Dury dovrebbe presentarsi con un 4-4-1-1 per fare densità in mezzo al campo e limitare gli attacchi dei biancocelesti.

ZULTE-WAREGEM (4-4-1-1): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya. Il tecnico, infatti, potrebbe chiedere gli straordinari ai soliti Radu, Patric e Luiz Felipe mentre a centrocampo ed in attacco potremmo vedere dei volti nuovi: Immobile, Milinkovic-Savic e Lulic probabilmente partiranno dalla panchina per lasciare spazio a Caicedo, Di Gennaro e Murgia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE