Thor: Ragnarok, la squadra dei "Revengers" in un nuovo spot tv italiano

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 26, 2017

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono con Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins sarà ancora Odino.

Thor: RagnarokImprigionato all'estremo opposto dell'universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell'arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l'Incredibile Hulk!

Sono tantissime le immagini promozionali di Thor: Ragnarok, di cui sono ufficialmente aperte le prevendite anche in Italia, che i Marvel Studios hanno diffuso nelle ultime ore e che noi di Everyeye.it vi proponiamo nella galleria di immagini dopo il salto, insieme ad alcuni nuovi spot italiani. Inoltre Benedict Cumberbatch sarà nel film e interpreterà nuovamente il misterioso personaggio Marvel, Doctor Strange. Il film, che annovera nel cast anche Tom Hiddleston, Jeff Goldblum e Cate Blanchett, arriverà nelle nostre sale il 25 ottobre, mentre in America uscirà il 3 novembre. La sceneggiatura è stata scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost. Sul sito ufficiale, in continuo aggiornamento, sono disponibili maggiori informazioni a riguardo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE