Registrazione trono classico di Uomini e Donne 23 Settembre 2017

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 26, 2017

Vedremo le conoscenze di Alex alle prese con le sue prime esterne e i corteggiatori che lo hanno colpito nello speed date e i relativi dubbi e preferenze sui ragazzi interessati a conoscerlo. Nella puntata odierna abbiamo visto le prime esterne della tronista Sabrina Ghio e del tronista gay Alex Migliorini.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata oggi 26 settembre 2017: trono classico, Sabrina risponde alle critiche -Nuovo appuntamento con Uomini e Donne nel primo pomeriggio di oggi, martedì 26 settembre 2017: stando alle anticipazioni, sarà ancora una volta il turno del trono classico. La prima esterna che vediamo è quella di Sabrina e lo stesso Nicolò R. La seconda esterna è quella con Nicolò F. che le regala un completino per la piccola Penelope.

Angela è uscita in esterna sia con Paolo che con Mattia ed è proprio da quest'ultimo che si parte.

Vittoria, dopo essersi dichiarata, è uscita con Mattia e decide di fargli una sorpresa portandogli la colazione in hotel!

La Ghio in effetti conferma di aver un debole per lui e di aver sperato che Desirée non lo scegliesse e dal canto suo Mattia dichiara che Sabrina è molto bella e aggiunge che in estate ha incontrato in discoteca anche Valentina, scambio di numeri ma nessun seguito. Tornati in studio, i corteggiatori della tronista discutono tra loro riguardo alle sue scelte e al suo atteggiamento con Nicolò, giudicato troppo freddo rispetto a quello che potrebbe essere il suo modello di uomo. La corteggiatrice si apre rivelando al tronista le sue impressioni sulle sue "rivali" Angela e Nilufar. In studio è battibecco tra i corteggiatori. Il concorrente dell'ultima edizione di Temptation Island ha cercato nuovamente invano di riconquistare la sua ex fidanzata, ma è arrivato a pensare che la romana abbia un altro ragazzo. I due iniziano con una breve sessione di yoga e poi quattro chiacchiere per conoscersi meglio.

L'esterna di Alex con Claudio è molto spontanea, nulla di organizzato o strutturato, e si svolge in spiaggia.

La registrazione termina con i saluti di Tina!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE