Oggi Uomini e Donne: prime esterne e la sorpresa di Francesco Chiofalo

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 26, 2017

Martedì 26 settembre 2017, oggi pomeriggio è andata in onda la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne. Non resta dunque che attendere l'ora fatidica e scoprire cosa ci riserva la puntata. Dopo il chiarimento tra Valeria Bigella, Alessio Bruno e Carmen Rimauro - tra i protagonisti più discussi dell'ultima edizione di Temptation Island 4 - la conduttrice si occuperà di Sabrina Ghio e Alex Migliorini. In studio però arrivano i primi scambi di battute tra i corteggiatori rivali.

Filmato riassuntivo del nuovo corso di Sossio che conosce Manila, Maria racconta che hanno continuano a vedersi e che fra loro c'è stato un bacio, ed ecco Sossio che a Tina - te lo abbiamo dedicato il bacio - dice, poi annuncia comunicazioni per Manila, la invita quindi a modificare certe sue abitudini che non apprezza, vedi uso continuo del cellulare anche a cena o commenti continui di quanto accaduto in trasmissione, secondo Gianni queste sono le premesse di una futura e prossima chiusura!

Una prima controversia però è appena venuta fuori; una delle corteggiatrici di Mattia, Chiara, è sua amica da tempo, ma i due lo hanno da subito dichiarato in puntata, onde evitare qualsiasi problema. Anche l'esterna con Matteo pare essere andata bene. Poi si prosegue con l'esterna insieme a Simone. Il giovanissimo ragazzo ha portato in esterna Claudio.

Spazio Social: Gloria si occupa di ristorazione e offre lavoro in Val di Chiana e Modena, in totale 80 persone; Antonio 22 anni di Milano, cerca una ragazza incontrata sul treno; un signore cerca un commilitone a cui ha prestato 10.000 lire e le rivuole indietro.

Lei, che ha confessato di averlo contattato dopo la fine del trono di Desirée Popper, continuerà a sostenere di trovarlo molto carino, ma né da una parte né dall'altra pare ci sia intenzione di conoscersi in modo più approfondito. In studio Sabrina è visibilmente commossa e confessa a Maria di aver paura di essere giudicata dagli altri come una cattiva mamma per il percorso che ha voluto intraprendere a Uomini e Donne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE