Kate Middleton furiosa con Meghan, la fidanzata del principe Harry: ecco perché

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 26, 2017

Una fonte anonima sostiene addirittura che Harry avrebbe voluto sposarsi prima della fine dell'anno, in quanto lui e Meghan avrebbero parlato di scambiarsi i voti prima di Natale, ma che i piani sono cambiati dopo la gravidanza di Kate Middleton. Magazine sarà una femminuccia e si chiamerà Alice.

Tuttavia, c'è una possibilità che il Principe Harry e Meghan Markle annuncino il loro fidanzamento nelle prossime settimane, ma non ci sono conferme ufficiali in merito. A non vedere di buon occhio la futura fidanzata ufficiale di Harry è Kate Middleton.

Come riporta il sito LadyBlitz, sia la regina Elisabetta che la Duchessa di Cambridge osteggerebbero le nozze con l'attrice con un matrimonio alle spalle, forse considerate "poco consone" per un membro della casa reale. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica - aggiunge Markle -.

Non è tutto. L'attrice hollywoodiana è molto impegnata nel sociale, al contrario di Kate, spesso criticata dai sudditi per non dare il giusto peso a quest'ambito. La fidanzatina di Harry infatti è l'ambasciatore globale per World Vision Canada ed è stata in Ruanda per promuovere una campagna sull'acqua. Inoltre l'attrice ha spiegato più volte che a renderla così sensibile al problema della povertà nel mondo è stata la madre e questo aspetto ricorda molto l'impegno di Lady Diana verso i più bisognosi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE