Ecco chi sarà eliminato tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty - Anticipazioni

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 26, 2017

Sembra però che, come obbligo contrattuale, l'attrice dovrà rivelare un grande segreto che riguarda il figlio Edoardo.

La scelta dei telespettatori, per questa settimana, si riduceva a Serena e Lorenzo: il pubblico ha optato per l'eliminazione dell'attrice, che è riuscita comunque a prendere con filosofia la sconfitta e ha lasciato la Casa in piena dignità, senza dare adito ad accessi di rabbia che in altri contesti, e con altri partecipanti, purtroppo non sono mancati.

L'autore di canzoni Cristiano Malgioglio, leader induscusso di questa edizione del GF Vip, ha scommesso sulla vittoria dell'attrice Serena Grandi, ma non tutti gli abitanti della casa sono convinti dell'esito del televoto.

Anche in questa puntata non mancheranno i colpi di scena e sorprese per due concorrenti, che non si aspettano davvero nulla di ciò che accadrà nella puntata di questa sera alle 21.20, su canale 5. Chi uscirà dalla casa stasera, 25 settembre 2017?

Un coming out in diretta durante il quale Edoardo ha rivelato che fin da ragazzino ha capito di essere amante degli uomini e che sua mamma Serena lo ha saputo fin dal primo momento e lo ha supportato, facendogli sentire tutto il suo affetto e il suo immenso calore. Questa di stasera è la terza puntata del reality show "Grande Fratello Vip", nelle prime due puntate il programma ha registrato record di ascolti e percentuale di share che ha primeggiato ed abbattuto la concorrenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE