Destiny 2: Server offline, per l'arrivo delle fazioni

Geronimo Vena
Settembre 26, 2017

Destiny 2 è arrivato solo da poche settimane ma, come spesso accade in titoli del genere, gli appassionati stanno letteralmente esplorando ogni angolo del gioco alla ricerca di dettagli che potrebbero suggerire i contenuti in arrivo con le prossime espansioni. Questa manutenzione dovrebbe durare circa 5 ore, per cui sarà possibile tornare a giocare a Destiny 2 intorno alle ore 21:00.

Tutte le tre fazioni ritornano dall'originale Destiny: abbiamo Dead Orbit, Future War Cult e New Monarchy e chiederanno al giocatore di procurare oggetti per la loro fazione e distruggere risorse nemiche. Questo potrà essere completato attraverso tutte le attività di gioco, raid inclusi. Ogni fazione godrà della propria arma personalizzata, che sarà assegnata in base alla fazione vincitrice.

La fazione che risulterà vincitrice dell'evento inoltre offrirà ai suoi combattenti una speciale arma al prezzo scontato di 1000 a fronte di un prezzo originario di 50,000 glimmer.

L'evento si concluderà il 3 Ottobre alle ore 10 AM, fuso orario della costa del Pacifico degli Stati Uniti. Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e che la versione per PC sarà disponibile dal 14 ottobre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE