Uomini e Donne, i corteggiatori di Alex Migliorini escono insieme?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2017

Uomini e Donne è appena iniziato ma i protagonisti delle anticipazioni sono solo...

Pronti, quindi, a conoscere in anteprima quello che accadrà nella puntata di questo pomeriggio? La redazione di Uomini e Donne prenderà delle precauzioni o il trono di Mattia Marciano non verrà intaccato?

Riparte, dunque, una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne: cosa accadrà oggi?

La replica della puntata di oggi lunedì 25 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty.

Manfredo giudica pessimo il gesto di Gianfranco e Tina lo redarguisce aspramente invitandolo a pensare al proprio comportamento con Graziella, con riferimento specifico a una telefonata "spinta" della stagione scorsa, tanto basta perché fra i tre scoppi una rissa verbale e lui minaccia una querela perché stanco di essere diffamato; Gianni ricorda che nonostante le accuse era proprio Graziella che piangeva per restare con lui. Dopo la delusione subita dall'abbandono di Desiré Popper un po' tutti i fan di Uomini e Donne si sono chiesti come fosse possibile che Mattia Marciano potesse essere così pronto per una nuova esperienza sentimentale... La ragazza ha catturato subito l'attenzione di molti, in primis quella del tronista napoletano. La ragazza avrà visto anche Mattia Marciano, e Paolo Crivellin pensava che si sarebbe comportata in maniera distaccata come ha fatto con lui.

Messi i puntini sulle i, si introducono i corteggiatori usciti in esterna con lei: i due Nicolò e Matteo, quindi le corteggiatrici di Paolo e Mattia: Vittoria (uscita con entrambi), Francesca e Jessica col primo, Giulia D. e Giulia C. col secondo, poi i corteggiatori di Alex: Claudio, Matteo e Marco. Si torna in studio dove Mattia vuol capire perché non ispira fiducia e Vittoria parla di sensazioni in tal senso, condivise peraltro da Tina che sottolinea come sembrino in contraddizione il suo sbandierare gli antichi valori della famiglia con le sue estetiche esibizioni muscolari sui social. Andrea Damante e Giulia De Lellis torneranno negli studi di Mediaset per annunciare la partecipazione della ex corteggiatrice alla seconda edizione del Grande Fratello VIP. Che sia proprio uno di loro due la futura scelta della tronista?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE