Super Mario Run: grosso update in arrivo e sconto del 50%

Geronimo Vena
Settembre 25, 2017

E la soluzione si concretizzerà il prossimo 29 settembre, con il rilascio di un vero e proprio major update di Super Mario Run, che porterà tante ed importanti novità: un intero nuovo mondo da esplorare, la nuova modalità Remix 10 che mescolerà le carte dei livelli già presenti per creare nuove divertenti combinazioni, la possibilità di affrontare il gioco nei panni della Principessa Daisy e di ascoltare la vostra musica preferita durante le sessioni di gioco (il personaggio che starete utilizzando, indosserà delle cuffie per l'occasione).

Il rilascio di Super Mario Run, avvenuto dapprima su iOS e successivamente anche su Android, ha rappresentato una sorta di grande ritorno da parte di Nintendo sulla scena mondiale del settore mobile. Arrivano inoltre nuovi livelli, nove per la precisione, con World Star, sbloccati dopo aver terminato l'esplorazione dei livelli precedenti.

Una delle nuove modalità dovrebbe chiamarsi Remix 10 e sarà caratterizzata dalla presenza di dieci sezioni estratte dai vari livelli che saranno proposte in rapida successione al giocatore. L'aggiornamento sarà disponibile lo stesso 29 settembre. L'obiettivo è quello di terminare la sequenza di mini sfide nel più breve tempo possibile in modo da ottenere nuovi oggetti per decorare il Regno dei Funghi. Al suo interno ci saranno nemici e meccaniche di gioco completamente inediti, oltre a monete colorate da collezionare.

Per promuovere il nuovo corposo aggiornamento Nintendo ha intenzione di tagliare temporaneamente il prezzo di Super Mario Run del 50 percento.

A new #SuperMarioRun update arrives 29/09, including a new world, new mode, new playable character, and more!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE