Samsung sta preparando attivamente Android Oreo per Galaxy S8

Geronimo Vena
Settembre 25, 2017

Il Galaxy S7 Edge invece scende dai passati 729 euro agli attuali 599 euro: anche qua Samsung ha tagliato i prezzi di 130 euro.

Il costo complessivo con Promo Tim Next è di 780 euro - un buon prezzo al momento, con un risparmio di quasi 200 euro, se confrontato con altre proposte sul mercato - ed include 2GB in 4G aggiuntivi per l'intera durata dell'offerta, e 60GB, sempre in 4G, gratis per il primo mese, che vengono attivati sulla linea Tim che il cliente inserisce nel nuovo telefono che si attesta per la prima volta in rete.

Entrando nello specifico, questa particolarissima versioni di S8 è stata rilasciata agli inizi solo ed esclusivamente in due località, ovvero: Corea del Sud e Taiwan.

Questo dispositivo è identico al normale modello Galaxy S8, ad eccezione del fatto che viene fornito con una colorazione diversa, ovviamente. Purtroppo, l'unica certezza emersa negli ultimi giorni, che riguarda l'esistenza del Samsung Galaxy X, sono i vari test che il produttore sudcoreano sta conducendo in queste ultime settimane. Il colore rosa infatti, a differenza dei modelli precedenti al Galaxy S8, è solamente nella parte posteriore dando si quel tocco diverso allo smartphone che però, come spesso accade, con una cover diventa del tutto inutile. Si tratta di un display Super AMOLED Infinity, che non è solo curvato sui lati, ma è dotato anche di un rapporto in formato 18:9. Sono presenti 4 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Cosa ne pensate del top di gamma Samsung in questa colorazione?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE