Nuovi dettagli dal TGS su Monster Hunter: World

Geronimo Vena
Settembre 25, 2017

CAPCOM e il suo Monster Hunter: World sono stati grandi protagonisti sul palco del Tokyo Game Show di quest'anno, facendo puntare i riflettori sul nuovo capitolo della serie, in tutto il suo rinnovato splendore, attraverso un nuovo trailer e la nuova (e assolutamente migliorata) creazione del proprio cacciatore.

Possiamo dare una nuova occhiata al sistema di creazione del nostro personaggio e alla personalizzazione dei compagni Palico. Esiste inoltre la possibilità di annullare i cambiamenti apportati, resettando le caratteristiche di armi ed armature (con, inoltre, il ritorno dei materiali impiegati).

Nel video viene mostrata la mappa di Coral Highlands, la quale ci permette di visionare alcuni mostri che popolano tale regione come Tzitzi-Ya-Ku, Paolumu e Wyvern Legania.

Presenti anche le taverne, che consentiranno di ricevere bonus temporanei una volta consumato un pasto. Fra i punti di interesse nella mappa troviamo la stazione di ricerca ecologica (il livello di ricerca del giocatore aumenterà tenendo traccia dei mostri) e un'area dedicata all'allenamento.

Vi ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE