Grande Fratello VIP : Giulia de Lellis fa infuriare gli omosessuali

Geronimo Vena
Settembre 25, 2017

Verrà smascherato nella diretta della terza puntata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini oppure se ne occuperà lei sabato prossimo nella nuova puntata di Verissimo? Intanto in casa ci sono già stati momenti di tensione. Secondo il paroliere italiano il fratello di Belen gli ha risposto in modo maleducato e duro.

Sul web più di qualcuno è rimasto interdetto di fronte alle piccanti esternazioni di Ivana sulle donne e sul suo orientamento sessuale, tuttavia sono intervenuti diversi utenti a spiegare come stanno le cose. La De Lellis infatti non ha mai fatto mistero del fatto che dopo l'esperienza a Uomini e Donne, per sentirsi meglio con se stessa, è ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare il volume del suo seno.

Il comico Gianluca Impastato sta iniziando a farsi conoscere dal resto degli inquilini del Grande Fratello Vip.

Un insulto del tutto gratuito, visto che Teresanna è ormai felicemente fidanzata e madre di un bambino, oltre ad essersi affermata in Campania come modella e presentatrice.

La domenica mattina dei Vip: le news ed il daytime di oggi 24 settembre del Grande Fratello Vip 2017.

Al televoto di questa sera uscirà una persona tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi finiti in nomination la scorsa settimana. Difatti, la busta contiene due possibili scritte: "sei eliminato" oppure "resti in gioco", ma solo uno tra tutti i concorrenti detiene la busta che lo salva da una eventuale eliminazione. "Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po' forte". Il motivo è presto detto: Marco #Predolin, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez si sono lasciati andare ad alcuni commenti spiacevoli contro Cristiano #malgioglio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE