Cecilia Rodriguez: "Belen in Italia si è costruita un impero"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2017

Belen poi ha aggiunto che se ci fosse stata lei all'interno della casa del GF vip di sicuro lo 'avrebbe ammazzato' ribadendo che proprio non sopporta il suo modo di fare, decisamente troppo presente ed esigente.

Gianluca Impastato, invece è una vecchia conoscenza di Belen: i due hanno già lavorato insieme a Colorado. E' stata sempre l'orgoglio della famiglia. Erano presenti invece sua madre Veronica, suo padre Gustavo, suo figlio Santiago e gli amici hanno dato vita ad una sorpresa molto gradita a Belén, che pare abbia fatto l'alba senza neppure dormire, come ha ammesso lei stessa sui social.

La sorellina di Belen nutre grande rispetto per lei, come ha raccontato nella casa: "Belen se n'è andata da sola con 200 euro in tasca, che erano quello che i miei genitori potevano darle". Ogni volta che veniva a casa faceva qualcosa di diverso, e ci ha regalato una casa. E' arrivata anche a regalarci una casa. Ad un certo punto però la notorietà di Belen una qualche gelosia in Cecilia l'ha scatenata. "Non si parlava d'altro, poi crescendo ho capito". La showgirl argentina è stata ospite della nuova trasmissione web di Alfonso Signorini visibile sul sito '361 Magazine' e ne ha dette di tutti i colori su #Cristiano Malgioglio, il protagonista per eccellenza di questa seconda stagione. Uscito dal confessionale, Jeremias è corso da Cecilia ad abbracciarla e dirle quanto le vuole bene. Forse non sarà più necessario farlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE