Uomini e Donne, Mattia Marciano: conosce la corteggiatrice Chiara Della Monica?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 23, 2017

Dopo Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti, è stata la volta di Sossio Aruta, arrivato nella puntata di venerdì 22 settembre. I due si sono lasciati a causa delle incomprensioni sorte proprio in seguito alla convivenza.

Dalle prime inquadrature della diretta, la bionda opinionista Tina Cipollari non sembra essere presente sulla sua consueta sedia trasparente accanto agli altri opinionisti, Tinì e Gianni Sperti.

Momento consueto di teatrino tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che continuano a punzecchiarsi; la Cipollari infatti prende in giro la sua rivale imitando il suo sguardo languido e la sua frase celebre dello scorso anno "strappatemi i vestiti di dosse".

La replica della puntata di oggi mercoledì 20 settembre 2017 sarà pubblicata già da oggi pomeriggio sul sito Witty. Il modo in cui Mattia e Vittoria si parlano, il feeling e i comportamenti fanno credere che invece ci sia stato qualcosa in più di ciò che affermano.

Come ci si poteva aspettare, gli è stato anche chiesto di dire qualcosa sulla storia finita tra la sua ex e Marco Firpo, e risponde a questa domanda dicendo che non c'è mai da essere felice quando un rapporto finisce, anche se ritiene che la relazione tra i due era abbastanza forzata, rivelando però di non conoscere i particolari della loro chiusura perché non ha letto molti giornali quest'estate. I fan del programma di Maria De Filippi potranno scegliere, dunque, tra Witty e la replica su La 5.

Passare dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista di Uomini e Donne non è un mestiere facile come dimostrano gli addii prima della scelta decisi da alcuni amatissimi protagonisti del dating show, l'ultimo dei quali è Manuel Vallicella. Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne, vi aspettano anche oggi, a partire dalle 14.45 circa su Canale 5.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE