Gf Vip: Cristiano Malgioglio re assoluto del reality

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 23, 2017

Ed è stato così anche per la bellissima Carla Cruz, modella ecuadoregna che è stata la prima eliminata (praticamente a furor di popolo) del GF Vip. Giulia si sta infatti dimostrando tra i partecipanti più aperti e in qualche modo socievoli del gruppo e i momenti in cui fioccano confidenze sono tanti.

Quando i tuoi due fratelli sono rinchiusi nella casa più spiata della tv italiana, il tuo punto di vista sui loro "coinquilini" è un po' più autorevole.

E così, "l'esperta di tendenze" ha spifferato un dettaglio di cui nessuno prima era a conoscenza. L'uomo non è voluto entrare nella casa dalla porta rossa come gli altri concorrenti perchè si considerava parte del popolo, ma subito dopo nella casa ha iniziato ad avere delle pretese da Vip [VIDEO]. A un certo punto è saltato fuori il nome di Claudio Amendola, noto attore romano e più volte vittima dello show, e da là la De Lellis ha preso la palla al balzo per il dettaglio della vita privata... di sua madre.

Giulia De Lellis fuori di seno sotto gli occhi di Ignazio Moser: le foto

A Cristiano Malgioglio non è andata molto bene: "Malgiolgio non mi piace".

Un sentimento che poi è svanito, fortunatamente.

Ai suoi compagni d'avventura Cecilia ha recentemente spiegato quanto la forza e la generosità della sorella abbiano influito sulla sua intera famiglia, causando un grande orgoglio nella madre e un conseguente pizzico di gelosia in se stessa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE