Uomini e Donne: le lacrime di Gemma e Marco, amore al capolinea?

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 22, 2017

Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi - 22 settembre 2017 - di Uomini e Donne, dunque, l'attenzione si sposterà su altri protagonisti: dopo una prima parte incentrata sulla fine del rapporto tra Gemma e Marco, e una seconda dedicata al ritorno di Giorgio Manetti negli studi di Canale 5, i riflettori del dating show di Canale 5 si concentreranno su Sossio, ritornato in gran forma dopo la pausa estiva.

Il noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è iniziato da poche puntate e con la gioia di tutti i fan, uno dei nuovi tronisti è l'ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano. La prima lite di questa stagione è stata davvero molto accesa. La donna, ancora una volta, nel corso della trasmissione della De Filippi ha mostrato di apprezzare gli uomini più giovani di lei, come lo stesso Crobu con il quale non sono mancati momenti di tenerezza e di affetto. A riprova di questo, c'è un video che li immortala, ridenti, in auto. Anche il cavaliere toscano non ha ancora trovato l'anima gemella e per questo motivo ha deciso di ritornare al Trono Over. Si passa poi a Marco, 48enne siciliano che si occupa di pubblicità; a seguire Gianfranco, venditore d'auto 53enne che cerca la favola. Un amore rincorso dalla bella Gemma, che però non ha avuto il lieto fine sperato. Il Manetti ha accusato la sua ex fidanzata di essere stata molto crudele nel chiudere la storia con Firpo in un momento molto delicato. Marco ha preferito vivere alla giornata come quando era single senza concedere un minimo appiglio a Gemma.

Ecco il video del primo litigio di Tina e Gemma a Uomini e Donne.

Ieri pomeriggio è andata in onda la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Appare distrutto dal dolore, si commuove guardando quella che ormai non è più la sua metà. È tornato anche Sossio, a cui è dedicato il video "Il romantico incompreso" con una carrellata delle sue numerose frequentazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE