ASUS Zenfone 4 / Pro / Selfie

Paterniano Del Favero
Settembre 22, 2017

Direttamente dalla presentazione italiana possiamo mostrarvi rapidamente i nuovi smartphone di ASUS appartenenti alla famiglia Zenfone 4. Famiglia che include il nuovo ZenFone 4 Pro con connettività Gigabit, ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max. Si chiama ZenFone 4 ed è composta da ben 5 modelli.

Nelle rispettive news, accessibili tramiti i link presenti in questa, sono disponibili le relative schede tecniche con informazioni sul lancio ed i prezzi. Abbiamo poi apprezzato la scelta di introdurre in Zenfone 4 e 4 Max la fotocamera grandangolare da 120°, idea ripresa anche negli Zenfone 4 Selfie / Selfie Pro, ma per quanto riguarda la fotocamera frontale. Al vertice lo ZenFone 4 Pro.

Gli smartphone ZenFone 4 Max rappresentano il partner perfetto di ogni maratona o quotidiana esperienza fotografica grazie al sistema a doppia fotocamera, composto da una fotocamera principale da 13MP e una fotocamera aggiuntiva con obiettivo grandangolare da 120°, abbinate ad una straordinaria batteria ad alta capacità con tecnologia ASUS PowerMaster, ideale per affrontare in tranquillità qualsiasi sfida, in ogni condizione di scatto. In entrambi i casi la massiva capacità della batteria di ASUS ZenFone 4 Max consente di impiegare lo smartphone anche come power bank di emergenza per caricare altri dispositivi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE