Xbox One X: La console è disponibile su Amazon Italia!

Geronimo Vena
Settembre 21, 2017

A tal proposito, Microsoft ha elaborato dei nuovi loghi che saranno esposti nelle confezioni di tutti i giochi che supporteranno la nuova console e un sito ufficiale dove poter verificare una lista in continuo aggiornamento. Tuttavia, moltissimi futuri acquirenti della nuova console di Microsoft sicuramente non dispongono di un monitor o di una TV 4K. Con le console che ottengono diverse versioni il rapporto costo/guadagno che deriva dall'ottimizzazione per le varie versioni diventa meno conveniente.

Tramite la pubblicazione di un video Major Nelson e Albert Penello di Microsoft illustrano quindi i punti di forza di Xbox One X spiegando anche il significato del logo "Xbox One X Enhanced".

Insomma, da grandi texture derivano grandi responsabilità, riuscirà Microsoft ad inventarsi qualcosa per facilitare la vita degli utenti che acquisteranno una One X?

Il programma "Enhanced", che indicherà i titoli che dovrebbero avere dei miglioramenti sulla nuova console, sviluppato dall'azienda è proprio mirato ad ottimizzare i giochi per la nuova console e il gioco viene ottimizzato o in 1080p o in 4K. Il Supersampling, essenzialmente, scala l'immagine da una risoluzione 4K a 1080p in modo da ottenere alcuni vantaggi tra cui un frame rate più alto, a tutto vantaggio della qualità dell'esperienza di gioco.

Tutti quanti vi ricorderete che lo scorso 21 agosto Microsoft rese preordinabile la Xbox One X Project Scorpio Edition, adesso arriva invece il turno dell'edizione Standard.

Gioca con la migliore community sulla rete di gioco più avanzata. Altri giochi miglioreranno semplicemente la versione 1080p e non offriranno mai una variante a 4K e altri si concentreranno solo sul supporto al 4K.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE