Vampyr rinviato a primavera 2018

Geronimo Vena
Settembre 21, 2017

Dontnod Entertainment e Focus Interactive, rispettivamente sviluppatori e publisher del gioco, hanno comunicato che l'uscita del loro Vampyr, action rpg atteso per novembre, uscirà durante la primavera del 2018 invece che a novembre come precedentemente annunciato.

"Rimandare un progetto al quale tieni in particolar modo è sempre una decisione difficile da compiere". Sfortunatamente, un problema tecnico - ora risolto - ha complicato le fasi finali dello sviluppo.

"Questo rinvio ci permette di lavorare meglio sul titolo, migliorandolo e correggendolo". Potremo migliorare il mondo semi open-world, le sue complesse meccaniche e le profonde meccaniche RPG.

"Vogliamo ringraziare il nostro publisher, Focus Home Interactive, per averci dato i mezzi ed il tempo necessario per fornire ai giocatori un'esperienza memorabile... considerando anche che molti di voi lo stanno aspettando così tanto".

In attesa di nuove informazioni in merito, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC: al momento non è stata specificata una precisa data d'uscita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE