IOS 11, watchOS 4 e tvOS 11 sono disponibili al download

Geronimo Vena
Settembre 21, 2017

In concomitanza con il rilascio di iOS 11, Apple ha anche iniziato la distribuzione di watchOS 4, la nuova generazione del sistema operativo indossabile presentata anch'essa alla WWDC di inizio anno. Il primo è l'OS per iPhone, iPad e iPod; il secondo è invece per gli Apple Watch ed il terzo per le Apple TV. Partendo dal primo, sono diverse le nuove feature che i possessori dei melafonini e iPad supportati possono usare da adesso.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

E' stato migliorato il multi tasking con iOS 11 con l'aggiunta della feature drag and drop, e ci sono anche nuove funzionalità per la Apple Pencil. Nel software però, la nuova versione di tvOS introduce il supporto ad AirPlay 2 e alle AirPods, una nuova modalità notturna che cambierà le tonalità dell'interfaccia sul fare della sera, rendendola più scura, e la sincronizzazione delle home nel caso possedeste più di una Apple TV. Andate sul sito ufficiale Apple per capire se il vostro dispositivo supporta uno di questi update.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE